XVI giornata, i convocati dal tecnico Rando

Rando

Venti i giocatori convocati dal tecnico Pasquale Rando per la gara casalinga contro il Palazzolo e valevole per la sedicesima giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D.

I portieri Di Dio, Di Salvia, Mannino, i difensori Bombara, Cammaroto, Cappello, D'Angelo, Dombrovoschi, Viscuso, i centrocampisti Assenzio, Avola, Bonamonte, Cucè, Giardina, Munafò, gli attaccanti Bongiovanni, Citro, Mangano, Saraniti, Tiscione.

Indisponibili Cirilli, non del tutto ristabilitosi dal intestinale che lo aveva colpito la settimana scorsa, e Bruno, alle prese con una tallonite.

Calcio d'inizio alle 15.00, dirige Suaria della sezione di Milano. Terzo posto in classifica a 55 punti per un Città di Messina che domenica scorsa a Paternò ha la propria corsa e interrotto la serie dei risultati positivi inanellati nel girone di ritorno.

SI concluderà domani la stagione al “Giovanni Celeste” e ci si auspica di chiudere con un successo e la certezza matematica del podio. I peloritani pensano già ai play-off. Cinque i diffidati da salvaguardare e di questi non si vorrebbe fare a meno in semifinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *