XVI giornata, i convocati dal tecnico Catalano

ACR Messina 20130203 GI7Q7334
Gaetano Catalano

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico dell'A.C.R. Messina Gaetano Catalano ha convocato ventidue calciatori in vista della gara in programma domani all'“Aldo Campo” con il Ragusa, a porte chiuse, e valevole per la sedicesima giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D.

Calcio d'inizio alle 15, dirige Alfarè della sezione Aia di Mestre. Convocati i portieri Lagomarsini, Cuda, Mangini, i difensori Caiazzo, Caldore, Cucinotta, Di Stefano, Ignoffo, Leo, Quintoni, i centrocampisti Bucolo, Cicatiello, Comegna, Guerriera, Maiorano, Romano, Savanarola, gli attaccanti Chiaria, Cocuzza, Corona, Ferreira, Parachì.

Fastidi in settimana per Ignoffo e Maiorano, ai quali è probabile subentrino Quintoni e Cicatiello. A Ragusa i peloritani potrebbero definitivamente archiviare la pratica promozione. E se poi il Cosenza non dovesse farcela nella trasferta di Torre la matematica darebbe comunque ragione all'undici di Catalano.

Certo è che Corona e compagni inseguiranno la vittoria contro un'avversaria a di punti che attualmente occupa il quartultimo posto in classifica. Se è vero che i festeggiamenti hanno già avuto luogo domenica 21 aprile dopo il pareggio casalingo a reti bianche contro i silani, altrettanto plausibile è che l'A.C.R. Messina punti ad anticipare di un turno il salto di categoria atteso per troppi anni da una città avida dei fasti calcistici passati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *