Rometta Marea, con la droga in auto: 33enne arrestato dalla Polizia

Polizia sicilians 1MEDSINA. Nel tardo pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto un uomo di 33 anni, di Rometta Marea, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per il reato

di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.
Il 33enne, durante un controllo su strada, è stato trovato in possesso di 4,6 grammi di e 4,5 grammi di marijuana. L’uomo, inoltre, aveva con sé un coltello a serramanico.
Il 33enne si è opposto fisicamente all’operato dei poliziotti, cercando più volte di divincolarsi.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  è stato ristretto ai domiciliari in attesa di giudizio per direttissima, a cui sarà sottoposto nella giornata odierna.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.