Milazzo, giorno 5 febbraio a Palazzo D’Amico l’inaugurazione della mostra di pittura dell’artista Vicenzo Occello

inbound7944670995925631481MESSINA. Assente da diverso tempo a causa della pandemia, fa il proprio ritorno nelle sale di Palazzo D’Amico in Marina Garibaldi la mostra di pittura “Espressione d’Arte” dell’artista Vicenzo Occello. È la grande pittura sarà in mostra dal 5 al 22 febbraio. Interventi previsti saranno quelli dell’assessore Francesco

Alesci, del presidente Ars Vivendi Vito Natoli e del critico d’arte Giovanni Panrano.
La mostra sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni dalle 10-13 e dalle 16-20. La domenica solo il pomeriggio dalle 16 alle 20. All’ingresso dell’edificio sarà richiesto il green pass e il documento di identità e saranno attuate tutte le forme di e controllo previste dalle normative che interverranno in materia di contrasto del Covid.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.