#Caltanissetta. Aggredisce il compagno della ex moglie, arrestato stalker

PoliziaIl 24enne Salvatore Di Benedetto ha deciso che la moglie non può avere relazioni con altri uomini. E così, armato di mazza, si è diretto verso la casa del compagno della ex e lo ha aggredito dopo avergli distrutto l'auto.

Dopo l'arresto, effettuato dai poliziotti del Commissariato di , all'uomo sono stati contestati i reati di lesioni, minacce e  porto in luogo pubblico di oggetti atti ad offendere e tentata violazione di domicilio.

L'uomo, sposato da qualche mese, e già in fase di con la moglie, non era nuovo a tali condotte violente.  Si era già reso protagonista di pedinamenti della donna, minacce di morte alla stessa, a motivo delle presunte infedeltà. “Inoltre, Di Benedetto – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – aveva già aggredito fisicamente il nuovo compagno della moglie, ritenuto essere causa della separazione fra i coniugi, causandogli delle lesioni”

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *