Prima gara Play-off, i convocati dal tecnico Rando

Pasquale Rando

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico del Città di Messina Pasquale Rando ha convocato diciannove calciatori in vista della gara in programma domani al “Morra” di Vallo della Lucania con la Gelbison, semifinale play-off del girone I che mette di fronte terza e quarta classificata.

I portieri Di Dio, Di Salvia, Mannino, i difensori Cammaroto, Cappello, Cirilli, D'Angelo e Viscuso, i centrocampisti Assenzio, Avola, Bonamonte, Cucè, Giardina e Munafò, gli attaccanti Bongiovanni, Citro, D'Angelo, Mangano e Tiscione.

Indisponibili Dombrovoschi e Saraniti per squalifica e gli infortunati Bruno e Bombara. Non al top Nicola Citro, alla prese con una contusione al tallone

Calcio d'inizio alle 15. A dirigere Marco Cesaroni della sezione di Pesaro. Un solo risultato per il Città di Messina. In caso di parità dopo i tempi supplementari sarebbero i padroni di casa a superare il turno.

Dentro o fuori insomma. Prospettiva poco lieta per Assenzio e compagni che nelle ultime giornate di campionato hanno allentato la presa a tutto vantaggio dei campani. Si aggiungano le assenze.

Per superare il primo ostacolo play-off occorreranno quella forza e quella determinazione che di fatto la neo promossa ha dato prova durante la stagione regolare di possedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *