Città di Messina, novanta minuti per il terzo posto

Pasquale Rando

Diciannove i giocatori convocati dal tecnico Pasquale Rando per la contro la Vibonese nell'ultima giornata di campionato.

I portieri Di , Di Salvia e Mannino, i difensori Bombara, Cammaroto, Cappello, Cirilli, Dombrovoschi e Viscuso, i centrocampisti Assenzio, Avola, Bonamonte, Cucè, Giardina e Munafò, gli attaccanti Bongiovanni, Citro, Mangano, Saraniti e Tiscione.

Indisponibili lo squalificato D'Angelo e l'infortunato Bruno. Defezione dell'ultima ora di Nicola Citro che in allenamento ha rimediato una contusione al tallone.

Calcio di inizio alle 15. Dirigerà l'incontro Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. Al “Luigi Razza” di Vibo Valentia il Città di Messina, agganciato dalla Gelbison domenica scorsa, inseguirà la vittoria per mezzo della quale accedere al podio e disputare più agevolmente i play-off.

La Vibonese, dal canto suo, è in ottima forma. 50 punti in classifica, il pareggio nel girone d'andata con i peloritani e grandi meriti in quello di ritorno. Tra gli altri, la vittoria al “San Vito” contro la Nuova Cosenza.

Occorre pertanto che Assenzio e compagni disputino la partita perfetta. Quella che chiuderebbe in una stagione senz'altro meritevole del podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *