Approvata la Carta dei Servizi del Comune di Messina

palazzozancaCon determina dirigenziale è stata approvata la Carta dei e il Questionario di gradimento customer satisfaction (la soddisfazione del cliente) in adempimento all'obiettivo operativo comune assegnato per il anche dall'Ufficio Gabinetto del sindaco.

La Carta dei Servizi è uno strumento di fondamentale importanza che rappresenta un segnale innovativo nella costruzione di un reale rapporto tra il Comune ed il cittadino e l'impegno nell'erogazione dei servizi offerti, è quello di seguire determinate finalità e rispettare determinati standard di qualità, per dare risposte adeguate ai bisogni ed alle aspettative dell'utenza.

Le informazione fornite nella Carta dei servizi hanno lo scopo di presentare ai cittadini tutte le opportunità ed i servizi erogati, per facilitarne l'accesso e la fruizione. Il Questionario di gradimento customer satisfaction ha come obiettivo la valutazione della soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti dal Comune di Messina. La Carta dei Servizi all'indirizzo www.cittadimessina.it/cartaservizi.pdf. Il Questionario customer satisfaction è reperibile all'indirizzowww.cittadimessina.it/customersatisfaction.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *