Rissa a Barcellona PG, in manette tre pregiudicati

MunicipioBarcellona
Il municipio di Barcellona PG

Palesemente ubriachi se le stavano dando di santa ragione, con pugni e calci, davanti un bar del centro città, quando i poliziotti del commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto, impegnati nel controllo del territorio sono intervenuti cercando di separarli.

In manetta con l'accusa di rissa aggravata Agostino Milone (44 anni), Lorenzo Maio (40 anni) e Antonio Iannello (30 anni), tutti di Barcellona Pozzo di Gotto.

Operazione non semplice querlla di arrestarli, anche perché uno dei tre, Agostino Milone, si è scagliato contro gli agenti, non risparmiando pesanti minacce.

I tre sono stati arrestati e su disposizione del PM Francesco Massara della della Repubblica di Barcellona P.G. posti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. A Milone sono stati contestati anche i reati di minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

I tre, che non sono nuovi a fatti del genere, presentano una fedina penale con numerosi reati contro la persona. In particolare, Milone è stato arrestato nel luglio 2013 nell'ambito dell'operazione antimafia GHOTA 4.

Personale del 118 è intervenuto per medicare le lesioni riportate dai protagonisti della rissa. Uno dei tre è stato trasferito in ospedale dove sono stati applicati punti di sutura e riscontrato un trauma facciale di seria entità, giudicato guaribile in 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *