#Ragusa. Si masturba davanti a una ragazzina, denunciato un anziano a Modica

 

Polizia_Ragusa_ModicaQualche giorno fa una giovane ragazza, ancora minorenne, confida ai familiari e poi alla Polizia, di essere stata molestata da un anziano nella zona del quartiere Sorda a Modica, dove insistono numerose scuole frequentate da minori.

Nel pomeriggio di sabato scorso, 5 settembre, l'uomo, restando seduto a bordo della propria auto, dopo avere attratto, in varie circostanze, l'attenzione della ragazzina, si è masturbato.

Gli agenti del Commissariato di Modica, dopo aver acquisito ulteriori dettagli sul modus operandi dell'uomo, sulle sue caratteristiche fisico somatiche, nonché sulla tipologia dell'auto, nel volgere di pochissime ore sono riusciti a dare un'identità certa al molestatore. “Infatti, alla minore è stato mostrato un album fotografico nel quale ha individuato l'uomo, già noto alle forze dell'ordine – aggiungono fonti dal Commissariato. La Polizia , quindi, ha concluso nell'arco di pochi giorni le indagini nei confronti dell'anziano già più volte segnalato all'Autorità Giudiziaria per reati analoghi che, anche questa volta, è stato denunciato in stato di libertà e sottoposto a foto segnalamento”.

Nei confronti dell'indagato, quasi settantenne, la Polizia valuterà se è il caso di proporre la revoca del titolo di guida per mancanza dei requisiti morali visto che il l'uomo (di cui sono state rese soltanto le iniziali G.P.), commette i reati per i quali è indagato mentre guida la propria auto.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *