#Messina. Arrestato dai carabinieri pusher di Santa Teresa Riva

Motociclisti carabinieriAveva addosso 16 grammi di stupefacenti destinati allo spaccio il 26enne arrestato dai carabinieri di Santa Teresa Riva, in provincia di Messina. In manette Fabio Casablanca, pusher già noto alle forze dell'ordine.

Nei giorni scorsi i carabinieri motociclisti della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina, stavano svolgendo servizio di pattuglia in motocicletta quando a Santa Teresa Riva hanno notato il giovane, che alla loro vista ha tentato di disfarsi di due involucri, gettandoli sotto un'auto parcheggiata.

Il gesto non è sfuggito ai carabinieri, che lo hanno subito raggiunto uomo, recuperando i due pacchetti, contenenti 14 grammi di hashish. La perquisizione personale ha fatto recuperare una dose di marijuana nascosta negli slip.

Dopo le formalità di rito Casablanca è stato accompagnato a casa, dove è rimasto agli arresti domiciliari fino all'udienza che ha convalidato l'arresto e lo ha sottoposto all'obbligo di firma alla Stazione dei carabinieri competente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *