Incidente sul lavoro a San Filippo del Mela, due operai trasportati in ospedale

Milazzo ospedale Fogliani 2 SiciliansQuesta mattina, a San Filippo del Mela, si è verificato un sul lavoro durante i lavori di ristrutturazione della ex scuola elementare di Piazza Fulci. Due sono caduti da un ponteggio montato per l'occasione, scatenando l'intervento immediato dei carabinieri della locale stazione per avviare le indagini necessarie.

I soccorsi sono stati tempestivi, e gli operai coinvolti sono stati trasportati all'ospedale Fogliani di Milazzo per ricevere le cure necessarie.

Le autorità stanno attuando le indagini di rito per chiarire le circostanze dell'incidente e valutare eventuali responsabilità.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.