#Gela. Nasconde hashish in comunità, denunciato ghanese

Termosifone_droga_siracusa_scuolaDurante una perquisizione in una comunità alloggio del gelese i poliziotti trovano hashish tra gli effetti personali di un ospite. Scatta la denuncia per un 24enne ghanese. Il giovane, attualmente irreperibile, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato di Gela sabato scorso hanno eseguito una perquisizione all'interno della comunità e nelle tasche di un giubbotto di pelle e di un pantaloncino, appartenenti al ghanese, hanno trovato 11 dosi già confezionate di hashish per un peso lordo complessivo di circa 25 grammi. Inoltre, all'interno di una valigia in un armadio, c'era un panetto di circa 100 grammi.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *