#Ragusa. Tentano di rubare un motorino, denunciati due tunisini

questura-ragusa-poliziaDue tunisini di 20 e 17 anni sono stati denunciati dalla Polizia dopo essere stati sorpresi a rubare uno scooter nei pressi di piazza Salvatore, a Ragusa.

I giovani, entrambi residenti a Vittoria, dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso.

“Nel pomeriggio di ieri, una cittadina ha chiamato il per segnalare la presenza di due giovani sospetti che poco prima erano stati sorpresi ad armeggiare su un ciclomotore nei pressi di Piazza Salvatore, a Ragusa, tentando di forzare il blocco del manubrio” – spiegano dalla Questura di Ragusa.

Gli agenti di una volante, immediatamente, intervengono sul posto e individuano immediatamente i due tunisini che all'arrivo dei poliziotti tentato la fuga.

Immediatamente scattano i controlli a tappeto, e poco dopo nei pressi di corso Italia le Volanti bloccano i due.

Al momento del controllo il più grande, cerca di liberarsi, senza riuscirci, di una grossa vite in acciaio, un chiodo ed un fil di ferro lavorato, utilizzati per forzare il blocco di accensione degli scooter.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *