Due giovani di Monforte e Milazzo ricoverati con ustioni

Milazzo ospedale Fogliani 2 SiciliansNelle ultime ore, due giovani provenienti rispettivamente da Monforte e Milazzo hanno riportato ustioni in diverse parti del corpo, richiedendo soccorso medico immediato. Il personale medico del Fogliani è intervenuto prontamente per fornire le prime cure, disponendo successivamente i pazienti presso l'ospedale di Palermo per ulteriori trattamenti.

Le circostanze esatte che hanno portato alle ustioni non sono ancora chiare, ma è evidente che entrambi i giovani necessitano di cure mediche specializzate per affrontare questa grave situazione. La tempestività dell'intervento medico è stata fondamentale per garantire loro la migliore possibile.

Si auspica che entrambi i pazienti possano ricevere le cure necessarie e guarire completamente dalle ustioni riportate.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.