Scoperte due pistole sotterrate a Rodì Milici: indagini sul possibile utilizzo in omicidi di mafia

pistola a salveNelle ultime ore, in un terreno situato a Rodi Milici, i Carabinieri della stazione di Terme avrebbero effettuato una scoperta importante. Sotto terra, sarebbero state ritrovate due pistole insieme ai relativi caricatori e cartucce. Ciò che avrebbe reso ancora più inquietante questa scoperta è che entrambe le pistole sembrano presentare la matricola abrasa, rendendo difficile il loro tracciamento e identificazione.

Le indagini sarebbero ora in corso per determinare se queste potrebbero essere collegate ad attività criminali, in particolare ad omicidi di stampo mafioso. Le autorità competenti starebbero lavorando per stabilire l'origine e il possibile utilizzo delle pistole, al fine di gettare su eventuali legami con il crimine organizzato.

Questa scoperta aggiunge un ulteriore strato di complessità e preoccupazione alla situazione della sicurezza nella zona, mettendo in evidenza la persistenza della presenza criminale in alcune aree.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.