#Catania. Tentano di rubare due auto in via Sant’Euplio, tre arresti

Polizia

La notte scorsa tentavano di rubare due , ma gli agenti delle Volanti di Catania li hanno arrestati. Il 28enne Angelo Sciolino, il 34enne Gianluca Ricciardi e il 22enne Francesco Rosario Ricciardi, tutti con precedenti specifici e reiterati per furto di autovetture, sono accusati di tentato furto aggravato in concorso.

Poco dopo l'una, su disposizione della Sala Operativa, alcune volanti sono state inviate in via Sant'Euplio dove erano stati segnalati dei ladri d'auto in azione. Giunti sul posto gli agenti hanno notato tre soggetti, due dei quali intenti ad armeggiava sulle auto in sosta.

Alla vista degli agenti, il terzo uomo, che faceva da palo, ha subito allertato i complici con i quali si è allontanato a bordo di un'auto. Ma, dopo un breve inseguimento, i componenti della banda sono stati bloccati e identificati.

I tre arrestati, colti in flagranza di reato, sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del rito direttissimo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *