#Ragusa. Un garage adibito a deposito era in realtà un magazzino di cocacaina

Droga_cocaina_bilancia_hashish_
Immagine di Repertorio

Un incessante viavai in un garage a Vittoria aveva insospettito i Carabinieri già da alcuni giorni. E così,  dopo numerosi appostamenti, nella mattinata di ieri, 22 maggio, hanno fatto irruzione scoprendo un deposito di cocaina.

Ieri mattina, i militari, dopo che Salvatore Salice, muratore 60enne, era entrato nel garage per l'ennesima volta, decidono di entrare.

All'interno scoprono che quello che, a prima vista, sembrava un deposito di materiali per l'edilizia, era un magazzino della droga.  Infatti, sotto una motozappa sono stati trovati 60 grammi di cocaina.
Dallo stupefacente ritrovato sarebbe stato possibile ricavare oltre 250 dosi che, se rivendute, avrebbero potuto fruttare circa 12 mila euro, considerato che il prezzo sul mercato della singola dose di cocaina si aggira sui 50 euro.

Il 60enne, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga e, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *