Milazzo, incidente nelle vicinanze del rifornimento BN

inbound5085448985797827970Un incidente stradale si è verificato sull'asse viario di intorno alle 14:45, con cause direttamente legate alle avverse condizioni meteorologiche. Un'ondata d' proveniente dalla corsia opposta ha colpito in pieno una piccola Matiz, guidata da un giovane, mentre si trovava nei pressi del distributore di benzina BN. Questa situazione ha portato alla perdita del controllo del veicolo da parte del conducente.

In seguito all'impatto iniziale con il guard rail, la Matiz è stata centrata da un furgone. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti a seguito dello scontro, e le loro condizioni sono state dichiarate stabili dai soccorritori.

La scena dell'incidente è stata rapidamente raggiunta dalla polizia locale, che ha lavorato per gestire il flusso veicolare e determinare le cause esatte dell'incidente.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.