Barcellona PG, fiamme nella notte in via Enna, danni ingenti ad una ditta

inbound4283806755400916387 Un rogo è divampato all’interno della ditta Santoro di Via Enna. Per domare l’incendio, visibile a diversi chilometri di distanza, sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco del Comando Provinciale che hanno lavorato diverse ore.

L’incendio è divampato nella notte intorno alle 3, e ancora non si conoscono esattamente le cause: i carabinieri della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, così

come i vigili del fuoco, propendono per l’ipotesi di un cortocircuito ma ancora è presto per avere informazioni nel dettaglio. Diversi mezzi pesanti, così come molto altro materiale, sono andati totalmente distrutti. inbound1080826954261699504

Il lavoro dei vigili del fuoco è terminato intorno alle 9 di questa mattina: l’area è stata messa in sicurezza. Sul posto in ausilio anche i vigili urbani. Ancora impossibile definire l’ammontare dei danni, sicuramente ingentissimi.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.