16 ottobre 11.44 In panda con 4 chili di Marijuana a Mangialupi

In Panda con 4 chili di marijuana a Mangialupi. Così è stato trovato Eugenio Paone, 43enne nato in Australia ma residente a Messina. Ieri sera, intorno alle 20, una pattuglia di carabinieri ha notato il comportamento sospetto di un giovane all'interno di una Fiat Panda in una via del rione Mangialupi. Quando si sono avvicinati alla Panda per controllarla, il conducente si è dato alla . Dopo un rocambolesco inseguimento per la città,  i carabinieri sono riusciti a fermare il fuggiasco sul viale Gazzi. Identificato il conducente in Eugenio Paone, già noto alle forze dell'ordine, i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione ed hanno trovato, in un borsone all'interno dell'automobile, due grossi involucri, a loro volta suddivisi in confezioni più piccole, contenenti complessivamente quattro chili di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. Addosso allo spacciatore sono stati trovati anche 450 euro che si sospetta siano il guadagno delle dosi già vendute.

Viste le risultanze della perquisizione, i carabinieri si sono presentati pure al domicilio del pusher dove sono stati rinvenuti altri 1.500 euro che sono stati sequestrati.

A quel punto Eugenio Paone è stato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto al .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *