Incidente a Terme Vigliatore, cinque feriti di cui due gravi

inbound2718758437715132040Nel primo pomeriggio di oggi, la zona di contrada Cannotta è stata teatro di un grave incidente stradale. Alle 13, una Fiat Cinquecento e una Panda sono entrate violentemente in collisione, generando una situazione di emergenza. Il bilancio dell'incidente conta un totale di cinque feriti, di cui due gravi.

Immediatamente dopo l'accaduto, diverse ambulanze sono giunte sul luogo per prestare soccorso alle vittime. La gravità della situazione ha richiesto anche l'intervento dei carabinieri della stazione di , incaricati di condurre i necessari rilievi per determinare le cause e le dinamiche dell'incidente. inbound868634616133955852

La scena dell'incidente è stata oggetto di intensa attività da parte degli operatori di soccorso, che hanno lavorato con prontezza per stabilizzare e trasportare i feriti in ospedale.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.