Barcellona PG, cane e padrone aggrediti da due cani in via Umberto I

Il cane aggreditoStamattina, intorno alle 7:00, una tranquilla passeggiata lungo via Umberto I è stata interrotta da un violento attacco da parte di due cani apparentemente randagi. Un uomo, accompagnato dal suo fedele compagno a quattro zampe, è stato improvvisamente assalito da un Husky e un Maremmano.

Nel corso dell'aggressione, il Pastore Maremmano è riuscito a mordere il cane dell'uomo, generando momenti di terrore e disperazione. Con grande fatica, l'uomo è riuscito a liberarsi dall'attacco, cercando rifugio per sé e il suo amico a quattro zampe.

L'incidente evidenzia la crescente preoccupazione legata alla presenza di cani randagi in alcune zone della città. Si spera che le autorità locali possano intervenire per garantire la sicurezza pubblica e prevenire ulteriori episodi di questo genere.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.