Coppia aggredita in casa a Castroreale, malviventi ricercati dai Carabinieri

castrorealeNella tranquilla cittadina di Castroreale, le forze dell'ordine stanno attualmente conducendo un'indagine approfondita in seguito a una rapina in abitazione avvenuta domenica scorsa. I carabinieri della stazione , in collaborazione con il Nucleo Operativo di Barcellona, stanno dedicando risorse significative per risolvere questo grave fatto di cronaca.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, due individui mascherati hanno fatto irruzione nell'abitazione di una coppia, dando vita a una violenta colluttazione. Nello scontro, l'uomo è rimasto ferito alla mano (si trova attualmente ricoverato in ospedale a Palermo ndr), mentre la donna ha riportato contusioni.

La fuga dei malviventi ha complicato ulteriormente la situazione, e al momento sono ancora ricercati attivamente dalle autorità.

Le riprese dei sistemi di videosorveglianza potrebbero rivelarsi cruciali per le indagini, offrendo importanti dettagli che potrebbero condurre all'identificazione degli autori della rapina. Questo potrebbe portare a un rapido processo di consegna alla , contribuendo a garantire che i responsabili rispondano delle loro azioni.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.