#Vulcano. Disperso in mare 33enne, ricerche serrate

Motovedetta_carabinieri_MilazzoRicerche a 360° della Capitaneria di Porto di Lipari e dei carabinieri per rintracciare un uomo di 33 anni di Vulcano, Simone Carpintieri, del quale si sono perse le tracce da lunedì sera. Il 33enne, originario di Milazzo ma da diverso tempo residente nell’isola eoliana, è uscito con il proprio motoscafo per pescare

e non è più rientrato. Il natante è stato avvistato vuoto da alcuni pescatori, che hanno subito dato l’allarme. Le ricerche, effettuate con elicotteri della Guardia Costiera e con motovedette della Guardia Costiera e dei carabinieri, sono concentrate a sud di Vulcano, tra l’isola e Milazzo.

 Simone Carpintieri (foto da fb)
Simone Carpintieri (foto da fb)

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *