#Messina. Ente Teatro, cercasi sovrintendente

vittorioemanueleL'Ente Teatro di Messina ha pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Sovrintendente che posseggano i requisiti previsti dalla vigente normativa, dallo Statuto e dalla legge istitutiva dell'Ente L.R. del 10/01/1995 n. 4 (visionabili sul sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo www.teatrovittorioemanuele.it), e con comprovata esperienza in ambito economico, amministrativo, finanziario e artistico da proporre all' Regionale del Turismo, Sport e Spettacolo per la nomina.
Gli interessati possono presentare manifestazione di interesse secondo il modello scaricabile dal sito internet dell'Ente, unitamente alla correlata modulistica. E' possibile, inoltre, allegare alla domanda una relazione programmatica (massimo due cartelle) sul progetto di gestione dell'Ente. Previa verifica dei requisiti, i potenziali candidati saranno inseriti in una long list senza alcuna graduatoria. La selezione sarà fatta, ad insindacabile giudizio, dal Consiglio di Amministrazione, a cui spetta la designazione del Sovrintendente.
Le domande dovranno pervenire mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, con consegna brevi manu all'Ufficio protocollo dell'Ente o tramite pec all'indirizzo teatrodimessina@pec.enya.it tassativamente entro e non oltre le 13, di domani, giovedì 9 giugno, e dovranno essere indirizzate al Presidente dell'Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina, via Garibaldi, s.n.c. c/o Teatro Vittorio Emanuele – 98122 Messina. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “NON APRIRE – Contiene Manifestazione d'interesse per l'incarico di Sovrintendente dell'Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina”.
Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum, debitamente firmato, e copia del documento d'identità in corso di validità oltre alle dichiarazioni di cui all'avviso pubblico reperibile sul sito istituzionale dell'Ente nella sezione Amministrazione trasparente. Non saranno prese in considerazione le domande presentate prima della pubblicazione dell'avviso.
L'Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina si riserva di revocare o annullare motivatamente l'avviso di manifestazione di interesse o, nel caso in cui non dovesse ritenere di individuare tra le domande presentate alcun candidato idoneo, di non proporre alcun nominativo per l'incarico senza incorrere in responsabilità, neanche art. 1337 c.c., e comunque di non procedere ad alcuna indicazione di nomina.
I dati personali forniti dai concorrenti, obbligatori per le finalità connesse alla proposta dell'incarico, saranno trattati dall'Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina in conformità alle disposizioni normative vigenti. Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003, i dati raccolti a seguito della procedura saranno trattati manualmente e con strumenti informatici osservando le disposizioni di cui all'art. 31. L'Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina potrà procedere a verificare il possesso effettivo dei requisiti dichiarati dal manifestante. I dati saranno comunicati agli Enti presso i quali saranno svolti gli accertamenti dell'autocertificazione fornita.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'EAR Teatro di Messina tel. 090-8966226 int. 314.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *