Tragedia a Scala Torregrotta, operaio muore dopo caduta da ponteggio

Barcellona incidente ambulanza 1 Sicilians nel pomeriggio di oggi a Scala Torregrotta, in provincia di Messina. Un 50enne ha perso la vita in seguito a una caduta da un ponteggio.

L'uomo è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e i sanitari del servizio 118, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare la vita dell'operaio.

Gli inquirenti stanno eseguendo le per accertare le cause precise dell'incidente. Gli inquirenti esamineranno attentamente le circostanze che hanno portato alla caduta dell'uomo dal ponteggio al fine di stabilire se siano emersi fattori di negligenza o altri elementi che abbiano contribuito all'incidente.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.