#Siracusa. Vendono un motorino rubato, due arresti e tre denunce

Polizia-controlli-prostituzione (2)Rubano uno scooter e lo rivendono al proprietario di un garage. Ma la Polizia li scopre. E così, finiscono in manette il 19enne Marco Zara un sedicenne. I due dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Mentre, per lo stesso sono stati denunciati in stato di libertà un 23enne  e un 27enne (di cui sono state fornite solo le iniziali, rispettivamente A.L. e D.L.).

Il proprietario del garage (A.T. di 26 anni) è stato denunciato per ricettazione.
“Questa notte  – spiegano dalla Questura di Siracusa – gli agenti delle Volanti hanno notato i due arrestati, seguiti a distanza da un'autovettura occupata da altre due persone, mentre posteggiavano uno scooter in un garage“. Dagli accertamenti dei poliziotti il motorino è risultato rubato e che il proprietario del garage avrebbe consegnato ai malviventi la somma di cento euro in cambio del veicolo rubato.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *