#Catania. Proseguono senza sosta i controlli della Polizia ad Adrano

Polizia_Volante-in-servizio-550Controlli a tappeto della Polizia ad Adrano. Nei giorni scorsi, nell'ambito di controlli straordinari del territorio disposti dal Questore di Catania, sono stati istituiti diversi posti di controllo fissi e mobili.

“Gli agenti del Commissariato di Adrano durante l'operazione, a cui ha preso parte anche personale della Polizia Provinciale e della Guardia di Finanza – spiegano dalla Questura di Catania – hanno controllato 107  persone e 69 veicoli. Inoltre, è stata eseguita una perquisizione personale e sono state accertate ed elevate numerose infrazioni al Codice della Strada. Quattro auto senza  sono state sequestrate, mentre tre moto sono state sottoposte a fermo amministrativi per guida senza casco”

Inoltre, particolare attenzione è stata data alla zona di villeggiatura, Zona Vigne, al fine di prevenire furti nelle abitazioni.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *