#SIracusa. Insediata la Commissione Reimann

Villa_Reimann_Siracusa

Si è insediata a Siracusa la commissione di vigilanza, composta da amministratori, cittadini e studiosi, per verificare il rispetto delle volontà testamentarie di Christiane Reimann.

Ne fanno parte il sindaco Giancarlo Garozzo, che la presiede, Donatella Lo Giudice e Antonino Attardo come cittadini, e Nello Amato e Francesco Maria Atanasio, nella qualità di presidente e socio della locale di Storia Patria.

Compito della Commissione sarà quello di vigilare ed intervenire per il rispetto delle volontà della defunta mecenate.  Nel corso dell'incontro è stata richiesto agli uffici l'inventario aggiornato dei beni di villa Reimann e di avere l'elenco patrimoniale immobiliare ed eventuali contratti in essere. La commissione si riunirà il prossimo mese, per individuare i primi da mettere in atto. 

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *