#Sicilia. Un dipendente regionale aggredisce l’assessore al lavoro Caruso

Palazzo d'Orleans a Palermo, sede del Governo regionale
Palazzo d'Orleans a Palermo, sede del Governo regionale

Nella tarda mattinata di oggi un dipendente regionale ha prima insultato e poi aggredito l'assessore regionale della famiglia, delle politiche e del lavoro Sebastiano Bruno Caruso davanti la sede dell'assessorato in via Trinacria a Palermo.

Secondo le prime ricostruzioni, Caruso, appena sceso dall'auto di , è stato raggiunto dal dipendente. Ma è intervenuto immediatamente un poliziotti della scorta che ha bloccato l'uomo

“Un brutto episodio che mi auguro resti isolato, ma che segnala comunque un clima di tensione che preoccupa. Non è certo un bel modo di riprendere l'attività. A Caruso – dice Antonello Cracolici, presidente del gruppo PD all'Ars – va la mia solidarietà e l'invito a proseguire serenamente il suo impegno quotidiano”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *