#Ragusa. Tutte le postazioni degli autovelox

AutoveloxIl del Corpo della Polizia Municipale di Ragusa ha disposto che il controllo della velocità con autovelox  fino a domenica 15 febbraio nell'ottica della prevenzione dei sinistri stradali.

Il servizio sarà effettuato  sugli assi viari più interessati dal transito, nel corso della  potranno essere effettuati i controlli della velocità pericolosa, con Autovelox e Telelaser, al fine di tutelare la sicurezza stradale e ridurre gli incidenti. Lunedì 9 febbraio, viale Delle Americhe, via Falcone; martedì 10 febbraio 2015, via Achille Grandi, via Fieramosca; mercoledì 11 febbraio 2015, viale Delle Americhe, via Montale; giovedì 12 febbraio 2015, via Achille Grandi, via Cartia; venerdì 13 febbraio 2015 via falcone, viale Delle Americhe; sabato 14 febbraio 2015, via Achille Grandi, via Fieramosca ; domenica 15 febbraio 2015, Viale Delle Americhe, Via Montale.

 

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *