#Ragusa. I controlli con l’autovelox e street control fino al 16 maggio

AutoveloxIl Comando del Corpo della Polizia Municipale di Ragusa ha disposto i servizi di controllo della velocità con e con apparecchiatura street control per migliorare la circolazione veicolare, la tutela della sicurezza stradale e del patrimonio comunale.

Il controllo con l'autovelox è previsto: lunedì 11 maggio via Montale, viale Delle Americhe, via martedì 12 maggio via Achille Grandi, via Avvocato Giovanni Alberto Cartia, Via Fieramosca; mercoledì 13 maggio via Aldo Moro, via Montale, viale Delle Americhe; giovedì 14 maggio via Fieramosca, via Achille Grandi, via Nicola Colajanni; venerdì 15 maggio viale Delle Americhe, via Montale, via Falcone; sabato 9 maggio via Avvocato Giovanni Alberto Cartia, via Achille Grandi, via Nicola Colajanni.

I controlli con l'apparecchiatura street control saranno effettuati lunedì 11 maggio lungo la rotatoria via Carducci/via Archimede, via Archimede, via Sant'Anna,  via Paestum.
Martedì 12 maggio lungo la rotatoria piazza Croce, viale Dei Platani, viale Europa, via Di Vittorio.
Mercoledì 13 maggio lungo la rotatoria ingresso A mercato contrada Selvaggio, l'area di intersezione tra il corso Vittorio Veneto e le vie Failla e Dei Peloritani, via Aldo Moro – uscita istituti Liceo Scientifico e Ragioneria, ponte Pennavaria.
Giovedì 14 maggio lungo la rotatoria viale Europa/via Fieramosca/via San Luigi, corso XXV Aprile – Ragusa , area di intersezione tra la via Archimede e le vie Delle Palme e  Paolo Vetri, viale Tenente Lena, rotatoria via San Luigi/via Mongibello/corso Vittorio Veneto.
Venerdì 15 maggio lungo la rotatoria viale Europa/via Fieramosca/via San Luigi, corso Italia, piazza Odierna a Ragusa Ibla e in via Migliorisi.
Sabato 16 maggio lungo viale Dei Platani, viale Europa, via Di Vittorio, corso Vittorio Veneto e in via Dei Peloritani.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *