Patti, 57enne perde la vita dopo caduta dalla scala

Carabinieri Patti SiciliansNel pomeriggio di oggi, la città di Patti è stata scossa da un tragico incidente che ha portato alla perdita di un uomo di 57 anni. Secondo le prime informazioni disponibili, l'uomo è caduto da una scala, un volo di circa due metri, finendo contro un palo in ferro, con esiti fatali.

L'incidente ha attirato l'attenzione immediata dei soccorsi, che sono intervenuti prontamente. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non è stato possibile salvare la del 57enne coinvolto nell'incidente.

Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per determinare le circostanze esatte dell'incidente. A questo proposito, i Carabinieri della di Patti sono al per raccogliere tutte le informazioni necessarie e stabilire se ci siano eventuali responsabilità o cause che abbiano contribuito a questo tragico evento.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.