#Palermo. A Cantunera Giovanna Criscuolo in un Comico a cena

Giovanna Criscuolo 2Venerdì 2 ottobre, a Cantunera va in scena Giovanna Criscuolo con Tutti sbagliano il mio cognome. Alle 21 e 30 nella fucina culturale, creata dall'associazione Città dell'Arte, in piazza Monte 12, vicino Palazzo Branciforte, prenderà il via Un Comico a cena, la rassegna di teatro abbinata al cibo.

Criscuolo sarà, dunque, la prima di una serie che calcherà il palco del giovane teatro del centro storico di Palermo, replicando il 9 ottobre.

Giovanna CriscuoloScritto con Salvo Rinaudo, lo spettacolo è incentrato sulle incomprensioni tra uomo e donna, l'enorme baratro linguistico e mentale che inevitabilmente viene a crearsi tra due esseri, complementari ma completamente differenti nel modo di fare e pensare.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *