Messina, tentato omicidio a Bisconte: 14 anni a Grillo e assoluzione per D’Arrigo

17. Il Tribunale di MessinaUna condanna a 14 anni e 4 mesi per Rosario Grillo, difeso dal legale Salvatore Silvestro e una assoluzione per Giovanni D'Arrigo, difeso dal legale Francesca Giuffrè, sono state decise in Appello nell'ambito della processo per il Giuseppe Molonia.

Il 21 settembre 2019 a Bisconte sette colpi di calibro 7,65 ferirono Molonia all'inguine. Quest'ultimo fu trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Piemonte e operato d'urgenza. Nell'ambito del processo è stato condannato a 2 anni per favoreggiamento personale lo stesso Molonia, che non ha aiutato gli investigatori a risalire agli autori del tentato omicidio.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.