#Messina. Nuova regolamentazione viaria in via Ugo Bassi

Il dipartimento Mobilità Urbana e ha disposto alcuni per migliorare la capacità di deflusso della via Ugo Bassi, in corrispondenza dell'intersezione semaforizzata con la via Tommaso Cannizzaro.

Saranno istituite 2 corsie specializzate, di 3 metri ciascuna, nel tratto di via Ugo Bassi compreso tra le vie Fabrizi e Cannizzaro. Revocati gli spazi di sosta per autovetture lungo il lato ovest di via Ugo Bassi, tra le vie Fabrizi e Dogali e, in sostituzione, istituiti 10 stalli, in linea, riservati a ciclomotori e motocicli, con segnaletica di colore bianco.

Il provvedimento dispone anche il trasferimento del preesistente spazio riservato alla sosta di veicoli adibiti al servizio di persone invalide dal lato ovest al lato est della stessa via.

Istituiti poi il divieto di sosta 0-24 sul lato ovest (sinistro) nel tratto di via Ugo Bassi tra le vie Dogali e Cannizzaro, e sul lato est (destro) nel tratto tra il prolungamento del bordo lato sud della di via Dogali e la via Cannizzaro.

Saranno infine rimossi da Messinambiente i due cassonetti per la raccolta dei rifiuti attualmente posizionati sul lato destro della stessa via.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *