Macabro ritrovamento nelle acque di Milazzo: indagini in corso

Messina Guardia Costiera SiciliansNelle acque antistanti Milazzo, in Sicilia, è avvenuto oggi pomeriggio un macabro ritrovamento che ha scosso la comunità locale. Un diportista ha segnalato la presenza di un corpo senza vita tra il promontorio di Capo Milazzo e l'isola di Vulcano.

La Capitaneria di Porto di Milazzo è intervenuta prontamente, inviando una motovedetta ed un gommone per il recupero del cadavere. Una volta recuperato, il corpo è stato trasportato a Patti e condotto all'obitorio del di Messina su disposizione della Procura, per l'autopsia e l'identificazione.

Al momento, le cause del decesso e l'identità dell'individuo rimangono avvolte nel mistero. Le autorità competenti stanno conducendo indagini per determinare quanto accaduto e per dare un nome alla vittima, che sembrerebbe essere in avanzato stato di decomposizione. Non si esclude che possa trattarsi di uno straniero.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.