Milazzo, tragedia sul lavoro in via Rizzo

AmbulanzaUn tragico incidente sul lavoro ha segnato la giornata di oggi, quando un 70enne di Fondachelli Fantina è morto in seguito a una caduta da un'impalcatura. La tragedia si è verificata intorno alle 15, in via Giorgio Rizzo, dove l'uomo è precipitato.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l'uomo stava lavorando sull'impalcatura quando è avvenuta la caduta fatale. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e un'ambulanza del 118, ma purtroppo per il 70enne non c'è stato nulla da fare.

L'incidente ha scosso la locale e ha sollevato nuovamente interrogativi sulla sicurezza sul lavoro. Le competenti stanno avviando un'indagine per determinare le cause esatte dell'incidente e valutare eventuali responsabilità.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.