Condrò, sequestro di oltre mezzo chilo di marijuana

Carabinieri SiciliansNell'ambito dei servizi dedicati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato un individuo locale già noto alle Forze dell'Ordine per reati specifici. L'uomo è stato ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze illecite.

L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Fondachello Valdina, con il supporto dei colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia. Dopo un'attenta attività di controllo del territorio, le forze dell'ordine si sono presentate presso l'abitazione dell'individuo per eseguire una perquisizione domiciliare. Grazie al fiuto del cane antidroga impiegato durante l'operazione, è stato possibile individuare un involucro nascosto dietro l'armadio della camera da letto, contenente oltre mezzo chilo di marijuana.

Dopo il sequestro della droga, l'uomo è stato condotto in caserma e lì è stato formalizzato il suo arresto. La sostanza stupefacente sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, l'arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa di essere giudicato per il reato a lui addebitato.