Barcellona PG, occupazione di suolo pubblico, controlli a tappeto da parte dei Vigili Urbani

inbound5247706990044751808
Il comandante Rosario Maimone

La città di Barcellona è attualmente al centro di un'operazione di controllo importante, guidata dal determinato Comandante Rosario Maimone e dalla sua squadra di vigili urbani. L'obiettivo? Riportare ordine e disciplina nelle strade della città, con particolare attenzione alla gestione del suolo pubblico.

Le attività di controllo, sia per gli esercizi commerciali stabili che per gli ambulanti, sono state intensificate in modo significativo. Numerosi verbali sono stati emessi e molte irregolarità sono state rilevate durante queste incursioni a sorpresa. Dai con mezzi non assicurati agli occupanti abusivi di spazi pubblici, nessuna violazione è passata inosservata.

E questo è solo l'inizio. Con l'impegno dichiarato della polizia municipale, i controlli continueranno senza sosta nei prossimi giorni. L'obiettivo è chiaro: garantire che le strade di Barcellona siano sicure, ordinate e accessibili a tutti i cittadini.

I residenti e gli operatori commerciali sono invitati a rispettare le normative vigenti e a cooperare con le autorità durante questi controlli. Solo con uno sforzo collettivo è possibile mantenere la sicurezza e la vivibilità della nostra amata città.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.