Gucciardi: “Il gruppo PD compatto contro la sfiducia a Crocetta”

PalazzoDeiNormanni
Palazzo dei Normanni, sede dell'ARS

“Il gruppo del all'Ars vota compatto contro la mozione di sfiducia e dunque a sostegno dell'azione del presidente ”. A dichiararlo Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all'Ars, a proposito della mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Regione Rosario Crocetta in discussione all'Aassemblea Regionale Siciliana.

“Una mozione inopportuna. Tuttavia – aggiunge – è giusto che il parlamento ascolti le ragioni delle opposizioni e di chi non sostiene l'azione del governo.

Un conto sono la libertà di critica e la dialettica politica, che sono il sale della democrazia, un conto è la posizione strategica del PD a sostegno dell'azione riformatrice del presidente Crocetta che non è in discussione.

Le riforme avviate e quelle da portare avanti sono indispensabili per restituire slancio alla Sicilia. Oggi più che mai -conclude Gucciardi- alla vigilia dell'esame di provvedimenti urgenti, disegni di legge e della manovra Finanziaria, l'azione del governo non può certo essere interrotta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *