#Enna. Annullati d’ufficio i ricorsi vinti per la Tassa Rifiuti 2009 e 2010

TARII contribuenti che hanno ricevuto avvisi di pagamento della tassa rifiuti per gli anni 2009 e 2010 e che hanno già vinto ricorsi in Commissione Tributaria per la tassa rifiuti degli anni 2009 e 2010 relativa agli immobili indicati in detti avvisi, sono esentati dalla presentazione di istanza di annullamento degli avvisi di pagamento, in quanto si sta procedendo ad annullarli d'ufficio senza che occorra presentarsi presso gli uffici .

I contribuenti che hanno ricevuto avvisi di pagamento della tassa rifiuti per gli anni 2009 e 2010 e che hanno proceduto al pagamento totale delle rate della tassa rifiuti degli anni 2009 e 2010 relativa agli immobili indicati in detti avvisi sono agevolati per l'annullamento di tali avvisi, esibendo presso gli uffici comunali le ricevute di pagamento. In tali casi gli uffici provvedono all'immediato rilascio di una copia di ricevuta di tali pagamenti, acquisendo un recapito telefonico del contribuente. Il contribuente sarà successivamente contattato ove dovessero essere necessari approfondimenti o integrazioni rispetto alle ricevute di pagamento consegnate agli uffici.

Per agevolare i contribuenti gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Tributi è temporaneamente ampliato come segue: Lunedi dalle ore 9,00 alle ore 13,00, Mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,30, Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *