#Leonforte. Aveva un chilo e mezzo di marijuana nel trolley, arrestato 28enne

Polizia_Leonforte_Enna_Marijuana_Sicilians_12_5_16

Era arrivato a Leonforte proveniente da Catania, ma appena sceso dal pullman i poliziotti gli trovano un chilo e mezzo di marijuana nel trolley. E così, nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Mobile di Enna e del Commissariato di Leonforte  hanno arrestato Corrado Conti, leonfortese di 28 anni per il reato di detenzione ai fini spaccio.

Nell'ambito di una serie di controlli tra i passeggeri in arrivo a Leonforte , i poliziotti sono stati attirati dai movimenti di un giovane, che, sceso dal pullman, ha recuperato frettolosamente un trolley, e si è allontanato “guardandosi intorno come se temesse di potere essere notato e controllato da qualcuno – si legge nella nota della Questura di Enna. Pertanto, i poliziotti decidono di bloccare il giovane,rivelatosi essere un leonfortese,  e controllarlo.  Iniziata l'attività di perquisizione, all'interno del trolley sono state trovate tre buste di plastica, con all'interno dell'infiorescenza di marijuana essiccata, risultata poi essere complessivamente del peso di 1,5 chilogrammi”.

Gli agenti hanno poi perquisito l'abitazione del giovane, dove hanno trovato un bilancino di precisione elettronico, stagnola e barattoli con residui di marijuana, tutto materiale “pertinente all'attività di confezionamento dello stupefacente in dosi e che, pertanto, è stato sequestrato” – aggiungono dalla Polizia.

Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato, e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Enna, che coordina le , è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *