#Catania. Assalti alle farmacie, arrestati rapinatori seriali

FarmaciaArrestati gli autori della rapina a una farmacia in viale Vittorio Veneto a Catania. In manette Rosario Sapia (31 anni) e Simone Sedici (18 anni).

Gli uomini della Squadra Mobile della di Catania ritengono che Sapia possa essere un rapinatore seriale di farmacie. Secondo gli inquirenti ne avrebbe messe a segno non meno di 6, due delle quali con Sedici.

Determinante per il loro arresto l'intervento di un assistente di Polizia della Sezione Contrasto al Crimine diffuso della Squadra Mobile etnea, che ha notato i due all'interno della farmacia. Entrambi con il volto coperto con berretti di lana.

Sapia aveva in mano una pistola. Non appena si è reso conto di quanto stava accadendo, il poliziotto è entrato in farmacia e dopo una violenta colluttazione è riuscito a bloccare il 31enne.

Il complice 18enne è fuggito ma è stato arrestato da agenti di una Volante.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *