#Caltanissetta. Calendario dei campioni del rugby per solidarietà

A Caltanissetta i giocatori della squadra di rugby hanno posato per un calendario di beneficenza con i bambini dell’associazione italiana persone down, AIPD.

Venerdì 16 gennaio, alle ore 10:30, il sindaco, Giovanni Ruvolo, l’assessore allo Sport, Marina Castiglione, e l’assessore alla Solidarietà Sociale, Pietro Cavaleri, insieme al della Nissa Rugby, Giuseppe Lo Celso e al dell’AIPD, Daniele D’Aquila, presenteranno, nella Sala Gialla del di Caltanissetta, il calendario 2015 della Nissa Rugby, che è stato realizzato insieme ai bambini dell’AIPD.


mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.