#Caltanissetta. Prima pietra per il Giardino della Legalità

comune-di-Caltanissetta
Palazzo del Carmine, sede del Comune di Caltanissetta

Stamattina, in viale Stefano Candura,  San Luca, a Caltanissetta ci è svolta la cerimonia di posa della prima pietra del Giardino della legalità.

Nelle intenzioni dell’Amministrazione comunale il Giardino della legalità deve diventare “un luogo simbolico e uno spazio al servizio di tutta la cittadinanza nissena,

che sarà realizzato, a titolo di sponsorizzazione, dalla società consortile Empedocle 2, di proprietà della CMC di Ravenna”.

Partecipano alla cerimonia di posa della prima pietra del Giardino della legalità in rappresentanza del Comune: il sindaco, , gli assessori, Amedeo Falci e Pietro Cavaleri, i comunali, Alessio Bellomo, Giorgio Salamanca e Costantino Scarantino. Presenti anche il progettista dei lavori della SS640, l’ingegnere della CMC Mario Liti, e il direttore tecnico della Empedocle 2, Francesco Barra.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.