#Agrigento. Ruba l’energia elettrica per alimentare il furgone, arrestato ambulante

carabinieri
Si allaccia abusivamente all'impianto elettrico di una per alimentare il suo furgone, i Carabinieri arrestano a Naro un ambulante 49enne di Canicattì, durante i festeggiamenti per San CalogeroL' dovrà rispondere di furto aggravato di energia elettrica e danneggiamento aggravato di edificio pubblico.

Nella serata di ieri, i militari della Stazione di Naro mentre pattugliavano le strade insieme alla Polizia Locale, hanno notato che l'ambulante, dopo aver divelto una finestra di una scuola, si era allacciato all'impianto elettrico per alimentare il furgone.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa dell'udienza di convalida.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *