#Agrigento. Attivo lo sportello per le iscrizioni a tutte le università italiane

palazzo_provincia_agrigentoAttivo presso la sede dell'Ufficio relazioni con il pubblico  del Libero Consorzio comunale di Agrigento, lo sportello per le iscrizioni e le re-iscrizioni a tutte le università italiane.
Il personale del garantisce l'iscrizione al portale, l'iscrizione ai vari test di ammissione alle facoltà, l'immatricolazione, l' e disbrigo di tutte le pratiche per l'ottenimento di Borse di Studio Ersu. Fra gli altri servizi offerti, le domande per l'Erasmus, e il calcolo degli importi per le tasse universitarie.
Il servizio di iscrizione universitaria, è assicurato dall'ufficio Relazioni con il pubblico, già da anni. L'obiettivo del servizio è quello di andare incontro sia alle esigenze degli studenti che a quelle relative famiglie che in questo modo riescono ad avere informazioni in tempo reale e a chilometro zero, sulle provvidenze a sostegno del diritto allo studio.
Lo sportello, ubicato al piano terra del Palazzo della Provincia, in piazza Vittorio Emanuele, è attivo tutti i martedì e giovedì dalle 8 alle 14 e dalle 15 alle 17. Ad assistere l'utenza, è stato assegnato personale con una specifica qualifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *