7 giugno 16.38 Inclusione sociale, bando per selezione costituzione ATI

L'Assessorato provinciale alla Solidarietà pianificazione territoriale – socio sanitari III Settore – Osservatorio sociale provinciale – Iniziative a tutela e sostegno della famiglia – Politiche per gli immigrati – Infrastrutturazioni sociali, ha reso noto l'avviso pubblico di inclusione sociale finalizzato alla selezione di soggetti per la costituzione di un'Associazione Temporanea di Scopo (ATS) pubblica/privata finalizzata alla co-progettazione di progetti volti all'inclusione socio lavorativa di soggetti in condizione di disagio ed esclusione sociale – avviso pubblico n. 1/2011 GURS n. 22 del 20 maggio 2011 – dell'Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro Dipartimento regionale della Famiglia e delle Politiche sociali – Programma operativo regionale Obiettivo Convergenza – Fondo sociale europeo 2007-2013 Asse III Inclusione sociale.

La progettazione è rivolta all'area della disabilità psichica e fisica e le proposte delle costituende ATS dovranno essere composte da un massimo di cinque componenti.

Le istanze, debitamente corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire presso l'Ufficio protocollo della Provincia regionale di Messina entro e non oltre le ore 10 di venerdì 10 giugno 2011 e per le istanze inoltrate via posta non farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.quadernidelvaldemone.it/news/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *